Playroom



La Playroom è uno spazio condiviso che ha due principali funzioni:


 LABORATORIO per gli iscritti al corso annuale

Supporto didattico ai bambini che frequentano i corsi, attraverso l’utilizzo della nuove tecnologie. La sala è allestita con ipad e computer per giocare con giochi didattici in inglese appositamente selezionati. In base ai temi affrontati durante i corsi saranno disponibili dei giochi su ipad e computer, con cui i bambini potranno esercitarsi in prove di listening&comprehension, spelling e phonics. I bambini interessati potranno prenotare un laboratorio di 20 minuti a testa a settimana e saranno seguiti da un tutor che parla inglese. Costo incluso nel corso.

 Creazione di PLAYGROUP

In molte città d’Italia ci sono i Playgroup, una grande opportunità per praticare l’inglese e migliore le capacità comunicative: i bambini madrelingua si incontrano per fare amicizia e giocare con i bambini italiani. Unica regola: only English please!

Anche a Cagliari si possono organizzare dei gruppi di gioco dove l’inglese diventa l’unico veicolo di comunicazione grazie alla presenza di un tutor madrelingua che partecipa al gioco e guida i bambini nelle varie attività. In playroom ci sono tanti giochi selezionati per stimolare la comunicazione e l’interazione, interessanti giochi di società, libri in inglese e materiale per art&craft.
Nel caso di bambini piccoli sono invitati a partecipare anche i genitori.

E’ necessaria la prenotazione.